L’applicazione di Fibonacci per il day trading

Ritracciamenti di Fibonacci sono uno dei miei strumenti di trading preferiti. I livelli previsti dallo strumento sono notevolmente accurate e forniscono un gran numero di opportunità di trading per me nella mia routine quotidiana. Il fatto è che, Retracements sono i più utilizzati quando sezionare una tendenza pronunciata o movimento brusco in azioni in si informano modo che non siano neccesarily la prima cosa che si dovrebbe girare come un commerciante di giorno. Perché questo è, semplicemente perché il giorno al movimento giorno di una qualsiasi attività, in particolare una coppia di valute, che non è grande. Per capire cerchiamo di stabilire un contatto rapidamente su ciò che ritracciamenti di Fibonacci sono. Sono livelli di prezzo determinato dal rapporto d’Oro come stabilito dal matematico Fibonacci famosa. www.brokeropinioni.net I livelli sono percentuali di un dato movimento prezzo e sono utili come aree bersaglio per punti di ingresso. Questo strumento è comunemente disponibile come caratteristica standard della maggior parte dei pacchetti grafici e viene fornito con alcune variazioni. In genere vorrei richiamare ritracciamenti su un grafico dei prezzi settimanali o giornaliere e quindi utilizzare quei livelli come potenziali aree per la continuazione o inversione. Questo metodo non fornisce un sacco di voci per i commercianti di giorno, ma ci sono due metodi di utilizzo di Fibonacci che lo fanno.

  • Attenzione! Ritracciamenti di Fibonacci non sono i segnali, sono aree di destinazione in cui può verificarsi un segnale.Trading semplicemente perché il prezzo ha raggiunto un livello di ritracciamento non è un metodo di suono. Altri segnali che indicano la direzione e la durata sono necessari prima che possono essere prese dalle compravendite.

Il metodo Long Bar

Che ci crediate o no ho appena fatto il nome di questa strategia, ma la strategia in sé è vecchio, molto vecchio. Il Bar Metodo lungo rivolge giorni specifici e non è per uso in un giorno per giorno, a meno che, naturalmente, la risorsa si sta operando è volatile e fa un sacco di ampie oscillazioni. Per questo metodo di lavorare è necessario essere pazienti e aspettare un giorno in cui le notizie, una tecnica scoppiare o di qualche altro evento fa sì che il mercato per fare una molto più grande del normale qui movimento quotidiano, dire nella gamma di almeno l’1% o migliore . Più grande è il giorno in cui il migliore, perché ci si può aspettare il rimbalzo indietro da quel giorno di essere più forte di in un giorno medio. Una volta identificato un giorno come potenzialmente buono un pareggio (sul grafico giornaliero) un ritracciamento di Fibonacci dal alto al basso della giornata; se è un giorno fino dal basso all’alto, se un giorno giù dall’alto al basso. Una volta fatto questo si può spostare verso il basso a un grafico di orarie, 30 o 15 minuti, come si preferisce. Poi, come rimbalza di prezzo, o di ripercorre, il suo modo è possibile utilizzare le linee di Fibonacci come aree bersaglio per i segnali.

Una nota di avvertimento, non c’è sempre un attimo indietro a seguito di un importante movimento di mercato. Se un rally è forte, allora ci potrebbero essere Articolo importante due o tre giorni di movimento verso l’alto o più prima di qualsiasi tipo di un attimo indietro si verifica. Lo stesso vale in un forte mercato orso. Se questo accade, allora si può trarre le ritracciamenti per tutto il movimento, non solo un giorno.

Questa strategia funziona meglio quando il mercato ha fatto un grande movimento nella grandezza di 1% o più. Le reazioni istintiva alle cattive notizie e rally speculativi visita il sito sulle buone notizie sono due tali eventi. Ogni volta che il mercato fa un movimento significativo di Fibonacci può essere applicato a quel giorno o settimana.

Il metodo onda Giorno

Per questo metodo vi suggerisco di utilizzare un grafico con 30 o 60 minuti di bastoni di candela. Questo è un buon lasso di tempo per guardare il giorno per oscillazioni giorno nel mercato e per l’utilizzo di ritracciamento di Fibonacci. ulteriori informazioni Questo metodo è anche più utile per il commerciante medio giornata in quanto può essere utilizzato qualsiasi giorno, non solo dopo un forte movimento di mercato. Per applicarla, tirare su un grafico di 30 o 60 minuti prezzi e quindi applicare una Fibonacci alla più recente depressione e di picco. Non importa se è elaborato da un picco ad un versa fondo o vice come questo non è una tendenza seguente tecnica. Con questo stiamo semplicemente cercando di trovare spazi adeguati in cui un segnale, qualsiasi segnale, può essere trovato. Guardate il grafico qui sotto. Ho disegnato una Fib dalla cima di un picco intraday al fondo di una depressione intraday. Lo strumento Fib fornito diversi livelli in cui i segnali http://www.brokeropinioni.net/anyoption/ potrebbero formare. La parte posteriore di rimbalzo era abbastanza forte per far saltare attraverso i primi due livelli di ritracciamento ma ha dato un segnale di inizio sulla linea del 50%. Poi un secondo segnale, un segnale molto più forte e negoziabile, si forma da in un punto dove potrebbero essere state prese put compravendite.

Una nota di avvertimento, giorno per giorno movimenti di mercato sono altamente suscettibili di notizie e altri eventi in movimento di mercato a breve termine. Questi possono avere un effetto negativo sul tuo trading, se impreparato. Controllare sempre il calendario economico e gli utili prima di entrare in un mestiere.